Bed & Breakfast

b&b vicenza - La Valle dei Fiori - Mussolente

Non limitatevi ad ammirare la Natura… immergetevi nel suo contesto primario e diventate parte integrante del quadro che ogni giorno, bagnando il pennello nei colori più belli, lei dipinge per noi. 

L’agriturismo “La Valle dei Fiori”  offre ai propri clienti la possibilità di alloggiare presso la propria struttura usufruendo del valido servizio di bed & breakfast appositamente predisposto.

Il nostro agriturismo sarà lieto di ospitarvi in una delle 4 stanze disponibili. 

Ambienti confortevoli e dotati di tutte le comodità come: tv satellitari, frigobar e climatizzatore ad uso esclusivo, vi avvolgeranno in un contesto tranquillo e accogliente, offrendovi innumerevoli servizi tra cui: servizio lavanderia, utilizzo della sala breakfast e utilizzo dell’angolo cottura.

Il tutto è sapientemente avvolto nel verdeggiante panorama faunistico, circondato dalla riecheggiante voce della Natura e sapientemente arricchito dall’ampio giardino teso ad accogliervi e a fungere da valido sfondo alle vostre giornate all’aria aperta.

Questo è l’unico luogo in cui potrete vivere la natura in ogni sua forma espressiva, godendo “dagli occhi al palato” delle sensazioni uniche e particolari che soltanto i nostri servizi possono riservarvi.

Dal frutto pieno e succoso da assaporare ad occhi chiusi, al panorama che ogni mattina vi attenderà per darvi il buongiorno davanti ad una fumante tazza di caffè. Tutto questo e molti altri dettagli rappresentano la nostra offerta commerciale, a voi non resta che approfittarne.

Valle dei Fiori: il bed and breakfast di Bassano del Grappa in grado di rendere indimenticabili le vostre giornate.

Perchè venire a trovarci?

a
Le piante da fiore in serra.

Le strutture e le coltivazioni: la semina alveolare; il lavoro di trapianto, invasatura, spaziatura e la creazione di composizioni miste.

b

L’orto.

Gli attrezzi utili per dissodare il terreno; i diversi tipi di semi; la semina, il trapianto, le operazioni colturali e la raccolta degli ortaggi.

c

Il torrente.

Esplorazione della sorgente e passeggiata attraverso i prati e le valli, per osservare la flora e la fauna e per scoprire gli odori e i rumori; l’acqua come fonte indi- spensabile di sopravvivenza agricola.

d

Laboratori.

Alla scoperta dei sapori: degustazione degli ortaggi freschi e delle conserve.
Accoglienza massima: 50 persone Periodo di attività: luglio – maggio

Menù
×
Menù