Vivaio

stelle

Qualunque sia il sentimento che avete deciso di esternare, nei fiori troverete sempre la traduzione perfetta.

Forti di tale convinzione, lo staff della Valle dei Fiori, dopo essere diventata un valido punto fermo per tutti coloro che amano i prodotti ortofrutticoli sani e genuini, ha deciso di contemplare nel proprio processo produttivo anche la coltivazione dei fiori. 

Una differente forma espressiva mediante la quale la Natura palesa ancora una volta la sua magnificenza e che ha visto rivestire parte del nostro terreno con lunghe distese di serre. 

La fantasia del produttore, assieme a quella del cliente finale, ci induce a fare delle composizioni colorate e armoniose che riportano sui terrazzi, in particolare quelli di alberghi e strutture ricettive varie situate sulle Dolomiti, la magia di decorazioni fatte col cuore.

Venite a visitare la ns. azienda o contattateci telefonicamente, insieme potremmo creare dei capolavori floreali che tutti vi invidieranno e che saranno un ottimo biglietto da visita per la Vs. casa/struttura.

Vivaio Valle dei Fiori sarà con Voi per garantirvi un prodotto ottimale per tutta la stagione.

 

Perchè venire a trovarci?

a
Le piante da fiore in serra.

Le strutture e le coltivazioni: la semina alveolare; il lavoro di trapianto, invasatura, spaziatura e la creazione di composizione miste.

b

L’orto.

Gli attrezzi utili per dissodare il terreno; i diversi tipi di semi; la semina, il trapianto, le operazioni colturali e la raccolta degli ortaggi.

c

Il torrente.

Esplorazione della sorgente e passeggiata attraverso i prati e le valli, per osservare la flora e la fauna e per scoprire gli odori e i rumori; l’acqua come fonte indi- spensabile di sopravvivenza agricola.

d

Laboratori.

Alla scoperta dei sapori: degustazione degli ortaggi freschi e delle conserve.
Accoglienza massima: 50 persone Periodo di attività: luglio – maggio

Menù
×
Menù